“TRAM”, l’ultimo singolo di Alisia Jalsy

19

Alisia Jalsy ci sorprende ancora una volta  con un inedito scritto di tutto punto dal titolo ” Tram”. 

Dopo la sua partecipazione a Italia’s got talent 2017 ,dove a soli 17 anni ha dimostrato di essere capace come una diva del pop,  ha fatto un percorso di studi musicali non indifferente. Siciliana, bella e brava sta facendo parlare di sé nel mondo della musica indipendente.

Gli studi di jazz e poi pop hanno dato vita ad un talento che a soli vent’anni stupisce. 

Dopo “Se solamente tu”, “Fango” e ” Limoncello” esce “Tram”. Un brano  meditativo  rispetto ai precedenti che dà voce ad uno spaccato della condizione giovanile in Sicilia.

GUARDA IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=exHdk8vaEJw

Scritto subito dopo essersi diplomata, Alisia si chiedeva sul suo futuro incerto come capita alla maggior parte dei suoi coetanei e poco prima dell’immatricolazione in psicologia come un pugno nello stomaco si libera decidendo di iscriversi al conservatorio. Palermo non offre ancora la categoria “composizione pop/rock” quindi la decisione di trasferirsi a Pescara dove studia al conservatorio “Luisa D’Annunzio”. 

Il brano ha un sound decisamente giovane e grazie alla collaborazione del produttore Simon Empler  diventa un brano che lo mette ai livelli degli indipendenti più conosciuti.

Il videoclip , girato interamente nella sua bellissima Palermo, ha dato un tocco in più al brano grazie al suo videomaker Frank Falletta con il quale ha già collaborato in tutti suoi video.

Ci aspettiamo decisamente nuovi lavori  da Alisia Jalsy  che già in segreto ci ha confidato che usciranno

web links:

https://open.spotify.com/album/4NcmISNT2NGvIcEQEKhknv

https://www.facebook.com/AlisiaJalsy/

https://www.instagram.com/alisiajalsy/

fanlink.to/TRAMalisiajlsy

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome