La giovane Teresa Morone è originaria di Guardia Sanframondi, fashion blogger molto nota non solo in Campania ma a livello Nazionale. La blogger ha recentemente pubblicato il suo primo libro intitolato Ritratto di un sogno che ha raccontato le vite di chi si occupa di haute couture. 
 
La giovane campana, nonostante il difficile periodo, ha ottenuto in poco tempo dall’uscita del suo scritto un inaspettato successo.  Acclamata dalla critica e dai social per aver affrontato in un momento di forte crisi sociale dettato dalla Pandemia, un tema come quello della Moda e del Made in Italy, oggetto di una forte perdita economica e di posti di lavoro. Con questo libro l’influencer  è, inoltre, riuscita a dare una speranza ai tanti sogni delle nuove generazione con messaggi di ottimismo e di perseveranza lavorativa. Il libro è edito da SG MEDIA AGENCY (ROMA).

Fondatrice del blog teresamorone.com, la blogger è sempre in prima linea anche nel mondo del sociale e della cultura dedicandosi alla lotta alla violenza sulle donne, al bullismo e a tutto ciò che riguarda il mondo femminile. Nel passato dell’influencer la collaborazione con il brand israeliano ‘Novorish’ di proprietà dell’imprenditore e dj Lior Bouzaglo, di cui è diventata anche testimonial. 

 
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome