Roberto Chevalier sarà nuovamente la voce di Tom Cruise nel seguito di Top Gun. Un film di cui l’attore e doppiatore di grande esperienza attende, con gioia, l’uscita nelle sale.

E’ un film che può uscire soltanto al cinema con quelle belle riprese aeree che ha. E’ spettacolare, esattamente come il primo, motivo per il quale va visto al cinema. In caso contrario, perderebbe ogni magia, che è data dagli effetti, dai rumori, dal grande schermo. Tra l’altro, dopo l’estate, doppierò anche Mission: Impossible 7, sempre con Tom Cruise. L’ho doppiato in più di 35 film in 30 anni; sono particolarmente legato a lui. E’ una cosa importante e bella per il pubblico, che sa che il suo attore è quello con quella personalità, sonorità, espressività ed emotività”.

Inoltre, Chevalier presterà la voce ad Andy Garcia in una nuova serie prodotto per Disney+…

Nella serie Rebel sarò la voce di Andy Garcia. E’ un prodotto molto intrigante; lo definirei un giallo psicologico. Garcia interpreta un avvocato molto tosto, che è capacissimo di portare in scena perché è bravissimo. Non so come evolverà il personaggio. Per ora lo doppierò in tre e quattro puntate”.

Infine, Roberto Chevalier è il direttore del doppiaggio di Grand Hotel, la nuova serie iberica che sta andando attualmente in onda su Canale 5.

Grand Hotel è molto intrigante. Noto che il pubblico si sta incuriosendo; in primis perché è ansioso di sapere come andranno a finire tutte le storie. E’ curata nei minimi; gli attori sono davvero molto bravi, oltre che bellissimi. Essendo ambientata nella Spagna del 1900, ha un suo linguaggio curato e studiato per l’epoca”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here