Esce oggi, venerdì 30 ottobre “E SARA’ “il nuovo singolo di SUERTE, il rapper emergente dalle qualità uniche, prodotto da PrezBeat per Honiro Ent. Da segnalare il feat con TICKY B.
«Ticky per me è stato sempre più di un coinquilino, un fratello con cui ho condiviso piatti di pollo al curry e tetto. La musica è il mio rifugio e quella sera è stato un istinto naturale comune quello di prendere carta e penna. Abbiamo buttato giù le prime rime di quello che poi è diventato il testo definitivo – racconta il rapper con la voce roca, profonda e carica di sentimento.  
In poche ore abbiamo dato vita ad una melodia che piacesse ad entrambi. Ticky è un poeta di strada ed “E sarà” è davvero una cura per l’anima, è l’arte del saper lasciar andare, dell’aspettare, dell’imparare a guardare gli eventi da un’altra prospettiva, più obiettiva. “E sarà” è anche, e soprattutto, una canzone d’amore nella quale ho impresso la mia consueta firma, l’ansia. Sono contento di aver condiviso la traccia con un fratello, TickyB aka l’affare dell’anno».
 
Biografia
Ababacar Seck, in arte Suerte, classe ‘95, di origini senegalesi, nato e cresciuto nelle popolari di Genova, circoscrizione Rivarolo al quartiere Begato. 
Ha avuto una vita semplice e abbastanza povera, che lo ha portato, a 16 anni, a scoprire la passione per il rap. 
E’ autore del brano “King Kong” (2017) in cui tratta di immigrazione, discriminazione razziale e voglia di rivalsa che anticipa l’uscita dell’album “Buena Suerte” (Believe Digital ), uscito a dicembre 2017, 16 tracce con stile genovese e cantato pop. 
Per motivi personali abbandona la scrittura per quasi due anni. 
Il19 Febbraio 2019 pubblica in digitale il brano “Icaro ”, segnando il nuovo capitolo del suo percorso artistico. Il 28 Aprile 2020 è uscito “Zero Assoluto” prodotto da PrezBeat.
 

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome