HomeMusicaHip HopSecco sfida la realtà con "BAG BOY": il nuovo album che conferma...

Secco sfida la realtà con “BAG BOY”: il nuovo album che conferma la sua posizione come voce importante della scena rap underground

Il rapper milanese Secco è tornato con un nuovo album dal titolo “BAG BOY”, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 20 gennaio. Pubblicato e distribuito da Chandelier Music, l’album è composto da 9 tracce e segna il ritorno di Secco dopo il singolo “Gargoyle” featuring Nerone, pubblicato nel novembre dello scorso anno.

Con “BAG BOY”, Secco conferma la sua posizione come una delle voci più importanti della scena rap underground milanese. L’album esplora la mentalità disillusa e cinica dell’artista nei confronti della realtà che lo circonda, e i temi ricorrenti includono il conflitto continuo di Secco con la parte autodistruttiva del suo sé e la sua quotidiana lotta contro un sistema che non rispetta i valori fondamentali per lui come l’integrità artistica e personale.

Secco ha lavorato con una squadra di talentuosi produttori e collaboratori per creare “BAG BOY”, tra cui Fato W, Keyoshin, Bella Espo, DJ Lil Cut, Real Milvio, Biggie Paul, Shak3 e Foreigner. L’album include anche featuring di Nerone, Warez, Loge e Cisky MCK.

Il mix e mastering del progetto sono stati curati da Fato W, mentre l’artwork è stato creato da Andrea Lamberti. “BAG BOY” è un album che dimostra la crescita e l’evoluzione di Secco come artista, e che sicuramente sorprenderà e delizierà i suoi fan e gli amanti della scena rap underground.

spot_img

ALTRI POST DELL'AUTORE

TRENDING POSTS