HomeEventiNewsDj Fede presenta Suono Sporco 2: dentro l'album ci sono 23 artisti...

Dj Fede presenta Suono Sporco 2: dentro l’album ci sono 23 artisti della scena urban

DJ Fede, uno dei più talentuosi producer italiani, ha lanciato il suo nuovo album “Suono Sporco 2”

Il progetto, pubblicato per New Rapform e distribuito da Believe Music Italia, è il seguito del suo primo volume, “Suono Sporco 1”, che aveva riscosso un grande successo tra gli appassionati dell’hip hop classico.

“Suono Sporco 2” è un mosaico di 12 brani che, come tessere, completano insieme un’opera di grande valore per tutti gli appassionati del genere. DJ Fede ha selezionato con cura 23 differenti esponenti della scena nazionale, tra mc e DJ, per creare un’orchestra di artisti di grande talento che si alternano sulle sonorità originali del produttore.

La copertina dell’LP, lascia presagire che “Suono Sporco 2” sarà un’imperdibile release per gli amanti del rap italiano. L’album è un viaggio attraverso l’intramontabile sound di DJ Fede, arricchito dai contributi, dalle liriche e dall’immaginario di alcuni dei più ispirati e rappresentativi artisti del genere.

L’album è stato interamente prodotto da DJ Fede, mix e master sono stati curati dal produttore insieme ad Alessio Sogno, mentre l’artwork del progetto è firmato da Albe Ok. “Suono Sporco 2” è disponibile in formato digitale e vinile dal 20 gennaio 2023. Dal 14 aprile, l’album sarà disponibile anche nel formato CD che conterrà al suo interno anche il terzo volume della raccolta: “Suono Sporco 3”. Inoltre, la versione singola in vinile di “Suono Sporco 3” sarà disponibile a partire dalla stessa data sempre sul catalogo di ZAMUSICA.

Non perdete l’occasione di ascoltare “Suono Sporco 2” e di scoprire tutte le partecipazioni dei grandi rap della scena italiana!

 

 

 

CREDITS

DJ Fede 

“Suono Sporco 2”

Produzione: DJ Fede

Featuring: DJ Panda J, Deep Masito, DJ Double Esse, DJ Lil Cut, Jangy Leeon, DJ Tsura, Zampa, Montenero, Eliaphoks,Dafa, Gionni Grano, Giso, Tormento, DJ Telaviv, Meddaman, DJ MS, Not Good, Metal Carter, Creep Giuliano, DJ Snifta, DOpe One, Nardo Dee, Capstan

Mix & Master: DJ Fede, Alessio Sogno

spot_img

ALTRI POST DELL'AUTORE

TRENDING POSTS