È nato il Joshua Blues Club, un’associazione di promozione sociale e culturale affiliata ACSI che ospita sale prove e eventi dal vivo, e che nasce con il proposito di portare a Como attività ricreative, culturali, ludiche e tanta buona musica.

L’idea ha avuto origine da tre grandi professionisti e amici: Alessio Senesi, Gigi Clerici e Luciano Guazzoni.

Dopo un anno di intenso lavoro, sono riusciti a realizzare con le loro forze il sogno di creare un luogo d’aggregazione che possa diventare come una seconda casa le cui porte saranno sempre aperte.

Ci si può ritrovare per suonare in compagnia nelle due spaziose e confortevoli sale prove, dotate di strumentazioni moderne. La sala live e bar può ospitare oltre 100 persone ed è uno dei luoghi prediletti di Como (e non solo) per passare piacevoli serate in compagnia a base di musica dal vivo e buona birra artigianale.

Il calendario del Joshua Blues Club è già ricco di eventi e concerti dal vivo i cui generi spaziano dallo swing al punk, attraendo sempre più pubblico non solo da tutta la provincia di Como, ma anche dal milanese.

La tenacia, la passione per la musica e la cultura e la voglia di stare insieme sono le basi su cui i tre fondatori si augurano di veder nascere e crescere le relazioni tra le persone all’interno del Joshua Blues Club, la nuova casa della musica (e non solo) comasca.

 

JOSHUA BLUES CLUB
Via Cantoniga 11
22100 Albate, Como

(Presso centro industriale Omita)

 

http://joshuabc.it/

https://www.facebook.com/joshuabluesclub/

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome