Largo: il singolo di Uskoritel

163

Largo di Uskoritel, un brano di giovani che si catapultano nel mondo della musica italiana. La freschezza del pezzo è evidente anche nel concetto di novità soprattutto nella scelta dei suoni. Una canzone che si orienta nel panorama pop, un vicolo abbastanza stretto dove in tanti vogliono passare e per questo è da ammirare il coraggio di questi ragazzi che si buttano con la loro passione in un ambiente saturo, dove si spera di aprire una porta di cui spesso non si trova la maniglia.

Tenendo da parte la situazione italiana, di cui i ragazzi sicuramente sono coscienti, possiamo sicuramente dire che gli Uskoritel si muovono già con una buona maturità e disinvoltura. Una forza costruita probabilmente con una efficace gavetta che sicuramente fa crescere e rende più forti. Un buon risultato anche negli arrangiamenti che conducono il brano ad un ascolto scorrevole non problematico e soprattutto non stancante. Forza e coraggio, chi l’ha dura c’è la fa anche se una nota canzone recita “uno su mille ce la fa”.

Uskoritel è un progetto musicale che nasce a Vigevano, città tra Milano e Pavia, dalle menti di Gabriele Marmonti e Raoul Spiccia. Con chiare influenze rock, si muovono tra un sound che spazia dalle più classiche sonorità Pop e Britpop fino al più moderno Synth Pop spingendosi sempre verso una ricerca sonora innovativa e sperimentale. Nel 2019 esce il loro primo singolo “Largoregistrato e masterizzato presso After Life Music Dimension.

Link al brano su Spotify: https://open.spotify.com/artist/6NDPmBqTKgjugBZuoAP1oL?si=VjK-LzOHQbeOigwd_oLANQ

Il brano è disponibile anche su Apple music e anche su tutti i principali store digitali.

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome