Al via Mi amor soap, il primo programma interamente dedicato al mondo delle soap operas che hanno fatto la storia della tv.

Dal 27 settembre su Donna tv (canale 62 del Digitale terreste) alle ore 17,00 parte questo interessante talk condotto da Daria Graziosi e Salvatore Sposito-

Sarà un contenitore di interviste, news, curiosità, ricordi di Sentieri, Vivere, CentoVetrine, Incantesimo, Capitol, Quando si ama e Santa Barbara.

Mi amor soap svelerà i retroscena e racconterà gli aneddoti e la storia delle soap che hanno conquistato milioni di telespettatori e sono ormai negli annali della tv e nella memoria del pubblico .

Ad essere coinvolti come ospiti ci saranno Maria Macina, Producer Italo americana di Sentieri, Emanuela Tittocchia, volto di Centovetrine , Fabio Massimo Bonini che ha interpretato il doppio ruolo di Mantegna e Piersanti a Vivere, e Vincenzo Bocciarelli nel cast di serie famose come Incantesimo, Il bello delle donne, Orgoglio e Cinecittà nel corso delle prime puntate in preparazione a Milano in questi giorni negli studi di Donna tv.

Nato da un’idea di Sante Cossentino, giornalista pubblicista esperto di soap e fiction anche a livello internazionale , il programma si avvarrà dell’apporto di altri addetti ai lavori , per tutti gli amanti delle soap e della lunga serialita’ rimasta nel cuore del pubblico televisivo.

Mi amor soap sarà replicato più volte nel palinsesto di Donna tv e sarà anche visibile sul portale dell’emittente.

Curiosità , backstage , immagini esclusive saranno inoltre disponibili anche su tutti i canali social Facebook , Twitter e Instagram di Donna tv .

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome