Come è arrivato alla pubblicazione del suo libro? Dopo aver vissuto un’esperienza personale molto particolare e travolgente.
Come valuta l’influenza e l’importanza delle reti sociali e della tecnologia per un autore che pubblica al di fuori dei colossi dell’editoria? Le reti sociali ritengo siano molto importanti per chi vuole scrivere e pubblicare i suoi libri, sicuramente danno vita a un mercato parallelo a quello ufficiale e blasonato delle grandi Case Editrici.
Parlando del suo libro, come le è venuta l’ispirazione per scriverlo? Il mio primo vero libro è stato la prima edizione di Leonardo da Vinci, l’Alchimia Spirituale e la Vibrazione Universale che ho scritto nel mese di luglio del 2015 e di getto. L’ispirazione in questo caso me l’ha data la Vibrazione Cosmica che avevo ricevuta in una festa in casa di amici e conoscenti.
Prova empatia per i suoi personaggi? Certo che provo empatia per i personaggi di cui scrivo, sono loro a parlarmi di se stessi.
I prossimi lavori? Vedrò in seguito quali potranno essere i miei possibili lavori, in genere non decido mai a priori in maniera categorica