“Wah Wah” è il singolo d’esordio della formazione siciliana il Collettivo

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Una nuova formazione siciliana arriva sul mercato discografico italiano: Il Collettivo presenta “Wah “Wah”, una bomba con sonorità indie, pop e urban.

La nuova formazione siciliana, formata dai quattro giovani artisti: Oreste, Zzama, Quello e Lele, con questo brano, presenta il suo progetto delineando da subito il carattere del progetto de il Collettivo.  

Il Collettivo con “Wah Wah getta delle solide basi per questo progetto nato dai quattro artisti, i quali, legati dalla stessa passione per la musica, uniscono le loro penne per condividere insieme l’amicizia, le delusioni  l’amore e molto altro ancora.  

“Wah Wah si presenta come il singolo apripista che introduce gli ascoltatori nel mondo del Collettivo. Il brano, infatti, è nato durante la prima serata in cui i quattro artisti si sono riuniti, miscelando i loro differenti background ed influenze e dando vita, insieme, ad uno stile crossover che riesce a valorizzare ogni membro del Collettivo.

Su una produzione firmata da Houston e MdN, il Collettivo racconta in maniera disillusa e scanzonata una delusione sentimentale.

Il videoclip ufficiale è disponibile su YouTube.

 

 

 

 

 

- 05/07/2022

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI