HomeMusicaRapVray torna con il nuovo singolo "Circostanza"

Vray torna con il nuovo singolo “Circostanza”

Il rapper abruzzese pubblica per Sputnik Music Group il nuovo singolo Circostanza accompagnato dal videoclip ufficiale del brano

Da mezzanotte su tutte le piattaforme digitali e dalle 14 su YouTube con il videoclip ufficiale, “Circostanza”, è  il nuovo singolo di Vray, rapper abruzzese classe 2003.

Dopo il singolo Turbolenze, pubblicato lo scorso 22 aprile e in seguito alle collaborazioni, durante lo scorso anno, con affermati nomi della scena come Jamil, Young Rame e Dium, il giovane artista torna con questa nuova release dalle liriche infuocate.

In  “Circostanza”, Vray prende di mira gli schemi predefiniti della societĂ , dimostrando l’ipocrisia e criticando l’inefficacia di un sistema che, spesso, non riesce a dare prospettive a chi non vuole seguire pedissequamente le sue regole. L’artista, del resto, con il suo percorso, è la prova vivente di chi, seguendo le sue idee e coltivando il suo talento, è riuscito a crearsi delle possibilitĂ  e costruirsi un futuro. Nei versi piĂą autocelebrativi del brano, infatti, emerge tutto il sentimento di rivalsa di Vray e la sua volontĂ  di cambiare la realtĂ  che lo circonda.

Il videoclip ufficiale di “Circostanza”, diretto da Federico Casarella & Lorenzo Olivieri, prodotto da Bigstone e in collaborazione con IACO,  è disponibile su Youtube dalle ore 14 di venerdì 17 giugno. 

SOCIAL LINKS

Vray

InstagramSpotifyYouTube 

 

 

 

spot_img

ALTRI POST DELL'AUTORE

TRENDING POSTS