“Surrender or Die”, una canzone straordinaria della death metal band Carmilla

4

L’ultima uscita della band melodica death metal dal nome Carmilla chiamata “Surrender or Die” è la prima di alcune, si spera, a venire con la loro ultima formazione. Con l’aggiunta del batterista Felix Forsberg e della cantante Nathalie Astrada, la band ha iniziato a lavorare rapidamente e si è impegnata a completare un EP per il 2020. Se questo primo singolo è un’indicazione di ciò che verrà, speriamo che questa formazione possa lavorare insieme per il prossimo futuro!

Il pezzo non perde tempo a entrare nel groove pesante che guida la canzone. I toni della chitarra sono punitivi, le linee di basso sono pesanti e la batteria di Forsberg è la ciliegina sulla torta. Tutta questa canzone è piena di grandi riff, pur mantenendo un groove pesante e consistente, ben fatto.

La cantante Nathalie Astrada possiede un’incredibile quantità di potere stellare. Non solo capace di scream e growl con il meglio di loro, ma ha questa gamma vocale incredibilmente potente per grandi sezioni di coro melodico, che la distingue dagli altri cantanti death metal melodici. La sua voce mi ha ricordato Lzzy Hale, la comunità metal europea deve prestare attenzione a questa band!

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=uZF67NmvwIs

Link Spotify: https://open.spotify.com/album/3vLM0JJpdcuCPK9BIZukqM

“Surrender or Die”

Data di rilascio: 29 novembre 2019

Genere: death metal melodico

Etichetta: auto-prodotto

Line up:

Nathalie Astrada – cantante

Felix Forsberg – batteria

Håkan Ålander – chitarra

Daniel Karlsson – chitarra

Felix Björklund – basso

web links:

Facebook: https://www.facebook.com/Carmilla-114844706615576/

Instagram: https://www.instagram.com/carmilla_metalband/

Twitter: https://twitter.com/CarmillaBand

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome