“SHAKE IT” trasporta l’ascoltatore in un coinvolgente ambiente da club, immergendolo istantaneamente nell’energia travolgente della ritmica incalzante della produzione e nella potente espressione di DEPSURE al microfono. L’artista conduce l’ascoltatore attraverso la sua personale visione del mondo circostante, catapultandolo nella vivace nightlife milanese, tra luci e ombre.
L’arrangiamento del brano, frutto della collaborazione tra DEPSURE e Kharfi, offre un perfetto sottofondo sonoro per le metriche e le linee melodiche acrobatiche dei versi dell’artista. L’atteggiamento deciso e diretto delle strofe culmina in un inciso orecchiabile che esalta la capacità di DEPSURE di amalgamare il suo ricco background musicale, che spazia dalle influenze pop, urban e r’n’b, con le vibrazioni e le ritmiche della musica da club.
Il videoclip ufficiale del brano, realizzato in collaborazione con FBLD LATEX, è stato diretto da Massimo Scar, con la direzione artistica di Luca Fancellu di Lucidi Studio, e sarà disponibile su YouTube e su tutti i canali social dell’artista a partire dal 7 maggio.
“SHAKE IT” è stato registrato presso l’Underbear Studio, con mix e mastering a cura di Nicola Buzzo Cocca, mentre l’artwork è stato realizzato da Giordano Mattar.
CREDITS AUDIO/VIDEO
Artista: DepSure
Produzione: DepSure, Kharfi
Mix & Master: Nicola Buzzo Cocca
Vocals Recording: Underbear Studio
Diretto da: Massimo Scar
Graphic Design: Giordano Mattar
Direzione Artistica: Luca Fancellu (Lucidi Studio)
Make Up Artist: Chiara Ligabue
Assistant: Simona Losurdo
Dancers: Arlyn Esther, Benedicta
Mix & Master: Nicola Buzzo Cocca
Vocals Recording: Underbear Studio
Brand Partner: FBLD LATEX
Management: Stefano Migliarini (MSFA MANAGEMENT)