Queen Lizard e il loro “No Sun”

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Un viaggio interiore per rimettersi in gioco


In promozione radiofonica dal 12 gennaio il primo singolo estratto da “Heilige Luna!”, il secondo disco di inediti in studio dei Queen Lizard, lavoro che segue l’esordio dal titolo “Secret Inner Light” uscito nel 2019. Un disco composto da dodici brani registrati al Tabasco Studio nel giugno-agosto 2023 da Sannino ed Emanuele Morena e prodotto da Queen Lizard e Lorenzo Capello.

«Ci avventuriamo in modo imprudente, talvolta sfrontato nell’inconscio, dove le luci brillano fioche e creano ombre lunghe: la pioggia incessante rappresenta la perseveranza contro il flusso inarrestabile dell’esistenza. Il paesaggio sonoro è oscuro e avvolgente, ma non privo di speranza e resistenza, mentre la voce narra serena il peso dell’errore passato, il disincanto per la propria ingenuità, la purezza dello stupore in un mondo in cui il sole è apparentemente irraggiungibile». Queen Lizard

I Queen Lizard sono una band ligure, il loro primo album si intitola “Secret inner Light” (2019), composto da 12 brani originali. Di questa raccolta viene particolarmente apprezzato il brano “The Fall”, una canzone ispirata al crollo del Ponte Morandi a Genova.

Radio date: 12 gennaio 2024

CONTATTI SOCIAL
Spotify
Facebook
Instagram

- 10/01/2024

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI