Lansky pubblica il videoclip di “Audi Sport” con un look and feel davvero cinematografico

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Il siciliano Lansky ha lanciato il suo nuovo singolo “Audi Sport” su tutte le piattaforme digitali venerdì 30 giugno. Dopo il successo del suo ultimo singolo “Sangue Freddo”, accompagnato da un popolare videoclip su YouTube, l’artista torna con un inedito trascinante.

Il brano, intitolato “Audi Sport”, racconta la vita dell’artista attraverso una narrazione che mescola l’attitudine street con una poetica ispirata. Lansky presenta i principi e i valori che guidano la sua vita, offrendo uno sguardo senza filtri sul contesto in cui è cresciuto.

La produzione del brano, realizzata da Tempoxso, presenta sonorità curate con un tocco di stile americano ma un forte carattere italiano. “Audi Sport” rappresenta una nuova e interessante proposta nel panorama dell’urban music, tra le tantissime uscite di questo inizio di estate.

Il videoclip ufficiale del brano, scritto da Lansky stesso e diretto da Vincenzo Monte, è un autentico cortometraggio con una forte atmosfera cinematografica che trasporta l’ascoltatore nell’immaginario suggestivo dell’artista.

Attraverso “Audi Sport”, Lansky rivela nuovi aspetti del suo passato che hanno contribuito a formare la sua mentalità e influenzano il suo approccio alla realtà che lo circonda. Questo nuovo episodio del progetto discografico di Lansky è stato finemente realizzato e ha ricevuto un’ottima accoglienza dalla sua base di fan e dagli appassionati del genere.

Il singolo è stato registrato presso il Palm Town Studio e il mix e il master del brano sono a cura di Patrick “Wave” Carinci.

Il videoclip ufficiale di “Audi Sport”, scritto da Lansky stesso e diretto da Vincenzo Monte, è disponibile su YouTube dal 30 giugno alle ore 14:00. Non perdetevelo!

 

SOCIAL LINKS

Lansky

InstagramSpotifyYouTube  

- 30/06/2023

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI