Dimmi Cosa Pensi è il nuovo singolo della talentuosa Viola Violin

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

La talentuosa artista toscana Viola Violi torna sulle scene musicali con il suo ultimo singolo, “Dimmi Cosa Pensi”, disponibile su tutte le piattaforme digitali distribuito da Ada Music.

La canzone, scritta e interpretata dalla stessa Viola Violi, rappresenta un perfetto esempio della sua abilità nel trasformare le emozioni in musica. Il brano esplora la complessità dei sentimenti umani, ponendo l’accento sulla necessità di comunicare e condividere i propri pensieri con gli altri. La voce calda e coinvolgente dell’artista toscana si sposa perfettamente con le melodie incisive e intense, creando un’atmosfera emozionante e coinvolgente.

Il singolo è stato prodotto dal producer Matteo Pavesi che ha saputo valorizzare al meglio lo stile inconfondibile di Viola Violi, con una combinazione di suoni pop ed elettronici che crea un sound fresco e coinvolgente. La canzone è destinata a conquistare i cuori dei fan dell’artista e a raggiungere le vette delle classifiche di vendita di tutto il mondo.

Viola Violi rappresenta una delle voci più promettenti del panorama musicale italiano, con la sua abilità nel creare musica che parla direttamente al cuore del pubblico. “Dimmi Cosa Pensi” è un esempio perfetto della sua versatilità artistica, che le permette di esplorare nuove sonorità senza mai perdere la sua autenticità.

In definitiva, “Dimmi Cosa Pensi” è il nuovo singolo di Viola Violi, un brano che esplora la complessità dei sentimenti umani e che, grazie alla sua intensa carica emotiva e al suo sound coinvolgente, rappresenta un’esperienza musicale unica e coinvolgente.

BIO VIOLA VIOLI 

Viola Violi, all’anagrafe Viola Rossi, è una cantautrice toscana classe ‘89, attualmente di base a Roma. Si è formata studiando canto, arrangiamento e composizione in diverse città, tra cui: Roma, Latina e Rotterdam. Durante il suo percorso artistico ha collaborato con artisti come Piotta, Chicoria e Brusco. Ricordiamo anche il suo sodalizio artistico con gli Inna Cantina, insieme ai quali, incide due album e un EP. Nella seconda metà del 2019 intraprende il suo progetto solista caratterizzato dalla commistione di differenti generi musicali. Nel 2020 pubblica il suo disco d’esordio,“Alma”, in cui  racchiude l’essenza del suo mondo musicale in otto tracce. Al progetto segue, poi, la sua collaborazione con il collettivo romano Re Mida Production con la pubblicazione di cinque canzoni: “Come Rita”, “Rosa Maria”, “Orso”, “Roma” e “facile alle lacrime”. Il 3 febbraio 2023, l’artista torna con il suo nuovo singolo “Questa Non Sono Io (Mostri)”, prodotto da Pave e distribuito da Ada Music. In data 10 e 11 febbraio 2023 l’artista partecipa come concorrente del Sanrito Festival presentando il suo nuovo inedito, “Dimmi cosa pensi (Pianeta)”, aggiudicandosi il secondo posto nella gara. Il 16 Febbraio, inoltre, sui canali di “Pop Up Live Session” è stata pubblicata, in anteprima, la versione live del brano

 

 

 

 

 

- 23/03/2023

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI