HomeCinemaDesirèe Noferini in televisione tra Un Posto al Sole e Fosca Innocenti

Desirèe Noferini in televisione tra Un Posto al Sole e Fosca Innocenti

Desirèe Noferini in tv tra Fosca e Un Posto al Sole

L’attrice vive un bel momento televisivo

La bella e brava Desirèe Noferini tra FOSCA e UPAS 

 

Momento d’oro per Desirèe Noferini 

La giovane e bellissima attrice toscana, che  ha già recitato in tante celebri produzioni italiane come Don Matteo, Squadra Antimafia, I Cesaroni, Il commissario Montalbano, ma anche a dottoressa Giò, Un amore e una vendetta, Il paradiso delle signore e Sacrificio d’amore, è contemporaneamente in tv con due ruoli completamente diversi. 

Su Rai 3 è Virginia, la moglie del fascinoso dottor Crovi in Un posto al sole. 

Su Canale 5 è invece Giulia, la poliziotta che affianca Vanessa Incontrada nella nuova fiction Fosca Innocenti. 

 

<<UPAS è una grande famiglia accogliente, e Virginia riserverà tante sorprese, mi diverte molto interpretare questo ruolo. In FOSCA INNOCENTI sonoGiulia De Falco, un personaggio d’azione ed era un desiderio che avevo da tempo. È stato divertente entrare nei panni di una poliziotta e imparare a guidare la moto>> racconta l’attrice.

La Noferini, classe 1987, si è già distinta nell’ambiente dello spettacolo per la sua versatilità e per un notevole talento nella recitazione. Attrice e modella, vanta un curriculum di tutto rispetto. Dotata di una rara bellezza in cui risaltano dei tratti ereditati dalla nonna etiope, è una ragazza intelligente, simpatica, sensibile.

spot_img

ALTRI POST DELL'AUTORE

TRENDING POSTS