Dopo Benzina e Chinotto oggi abbiamo il piacere di presentarvi Cielo senape il nuovo singolo di FRANK!, disponibile dal 10 settembre in radio e in digitale che ha già conquistato meritatamente un posto su Rock Italia e Scuola Indie.

Un pezzo in linea con lo stile dell’artista che strizza l’occhio al rock e non ha paura di aumentare i bpm, Cielo senape racconta del coraggio di buttarsi agendo d’istinto.

“Sono uno di quelli che se non sa, lo fa meglio. Cielo senape è un salto nel vuoto, è il colore dell’apocalisse dentro ognuno di noi. Ci spaventa ma ci spinge oltre.”

 FRANK! 

FRANK! è lo pseudonimo di Mattia Orlandini, musicista padovano, classe 1996. Le sonorità ibride della sua musica, a metà tra l’elettronica e le chitarre distorte, creano attorno all’ascoltatore una dimensione moderna, avvolgente, quasi onirica. Dimensione nuova ed insolita nel panorama musicale italiano.

FRANK! comincia a scrivere brani intorno al 2014 presentandoli con la band in cui suonava come chitarrista. Nel 2017 intraprende un percorso solista dando libero sfogo alla sperimentazione e lavorando su sonorità più elettroniche. Si distacca definitivamente dalla scrittura in lingua inglese per approdare all’italiano, contaminando le sue influenze con il cantautorato italiano e l’itpop. Nell’estate del 2019 l’artista si chiude in studio per la produzione di nuove canzoni, tra le quali Benzina e Chinotto, uscite a gennaio e maggio 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here