Si definisce un conservatore di emozioni dove la semplicità è sinonimo di bellezza e la comunicazione il dono più grande per condividerle:

Tengo molto a questa canzone. A pensare che è nata inaspettatamente, in una notte buia e particolare – racconta Gerardo. Particolare soprattutto per questo momento difficile che ognuno di noi sta attraversando. In questa canzone mi sono messo completamente a nudo, parlando a me stesso e al mondo che c’è fuori queste finestre di casa. Ed è proprio qui che è nata “Andrà Tutto Bene”. Un messaggio molto importante che racchiude tutto”.

“Andrà Tutto Bene” è una canzone che parla d’amore, una canzone che vuole trasmettere forza, coraggio, speranza, a riprendere in mano quella libertà che abbiamo perso. Chiunque può ritrovarsi in questa storia, nella canzone mi rivolgo ad una persona che mi sta accanto ma può essere dedicata ad una madre, un padre, una sorella, un fratello, un amico, alla propria donna, al proprio uomo, ai propri nonni che sono loro a soffrire maggiormente in questo periodo.  Con l’uscita di Andrà Tuttto Bene si instaura una nuova collaborazione con Federico Berti Fondatore della Relive-Eventi.
Il brano è prodotto da Marco Dirani 

Biografia:

Gerardo Giarletta è un cantautore. Nasce a Battipaglia (SA) il 21 Dicembre del 1993. La sua passione per la musica nasce dall’età di 6 anni. A 14 scopre un’altra passione: la scrittura. La partecipazione a vari concorsi canori ne accrescono la determinazione, ottenendo più conoscenze e offrendo. ad ogni singola persona, sempre emozioni nuove

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome