Synthia Looper – è uscito il video di “Sentient”

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Synthia Looper presenta Sentient, traccia estratta dal suo EP omonimo. Il brano è una perfetta ed elegante collisione di elettronica e voci cibernetiche e viene utilizzato come propulsore per un video che si incastra alla perfezione con i concetti sonori proposti dalla musicista americana.

Un caleidoscopio di immagini tra il sogno e l’incubo si intrecciano con il brano, creando una miscela esplosiva.

Il video prodotto, da Gold House Media, si sviluppa in una atmosfera estremamente industrial che ricorda un po’ gli scenari distopici di un mondo post apocalittico.

L’apparizione di Synthia Looper nel finale corona la visione di un videoclip di pregevole fattura e che rende pienamente giustizia ad un brano estremamente ben fatto.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=1U9-KRORju8

Link Spotify: https://open.spotify.com/track/1DZyM7lYYb75hImc4LKtlT

Biografia:

Synthia Looper è una musicista, performer e world builder di Flint, Michigan(USA), la cui musica è una miscela di elettronica oscura, spigolosa, synthpop ed sognante. Con l’uso di looping, voice FX e la sua chitarra elettrica canta canzoni di vendetta, perdita, amore, lussuria, sessualità, angoscia mentale e uguaglianza.

Concettualizzato da un profondo amore per la fantascienza, il fantasy, il cosplay, il femminismo e la giustizia sociale, è nata Synthia Looper. È un synthapien (androide in parte umano, alieno e sintetico).

Attraverso il canto e l’arte, genera suoni e testi ultraterreni per intrattenere gli ascoltatori dei suoi viaggi inter-dimensionali. Attraversa lo spazio e il tempo, sperimentando molte variazioni di forma e vita. Tuttavia, rimane un’artista forte e audace la cui compassione per l’umanità non vacilla mai. La sua missione è trasportare gli ascoltatori nel suo mondo in cui la delicata bellezza e il romanticismo coesistono con l’oscurità, la luce e la cibernetica.

- 21/03/2023

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI