Daniela Marras

Cambia la tua foto copertina
Cambia la tua foto copertina
Nata e cresciuta in Sardegna, classe 1969. Già da bambina, sognatrice appassionata di lettura e viaggi, reali e di fantasia, e amante della scrittura. Pensa che se uno cade, anche se spinto, si rialza! https://danielamarras69.weebly.com/
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Questo utente non ha ancora aggiunto informazioni nel suo profilo.

Laureata in Giurisprudenza a Cagliari con una tesi in Filosofia del diritto, giudicata di "particolare valore", dopo una significativa e gratificante esperienza all'estero, a Edimburgo, che mi è restata nel cuore, mi sono trasferita dapprima a Milano e poi a Pavia per motivi di lavoro.
Nell'inserto estivo de "L'Unione Sarda" del 9 agosto 2000, è stato pubblicato, anonimo su mia richiesta, il racconto "L'enigma del teschio" selezionato da Massimo Carlotto. Nel 2001, per la poesia “Attesa”, ho ricevuto il Diploma di Merito per la Menzione d'Onore in occasione del Premio di Poesia "Faustino Onnis". Nel 2004 la poesia "Fiumi" è stata pubblicata nella raccolta del premio "Chiare fresche e dolci acque" a Morbegno.
Ho pubblicato la raccolta di poesie "Nell'attesa", una breve raccolta di racconti, tirandoli fuori dal cassetto e, da ultimo, il romanzo breve "Si svegliò legata", finalista al Premio "Un giallo x 1.000".
Di seguito il link al mio sito personale dove sono raccolte le mie recensioni, i miei articoli, i miei racconti e alcune delle mie poesie.
Grazie a chi vorrà soffermarsi!
https://danielamarras69.weebly.com/