Arriva al Teatro Cometa Off di Roma dal 24 al 28 gennaio, Disagio lo spettacolo che vede in scena Serafino Iorli scritto e diretto da Lamberto Carrozzi.

A casa di Fortunato fervono i preparativi per l’imminente arrivo di Rocco. Tutto dovrà essere perfetto poiché da questo incontro dipende il suo futuro, una promessa di felicità, la fuga verso un riscatto a lungo atteso.

La posta messa in gioco da Fortunato è quindi molto alta, forse un po’ troppo per il suo precario equilibrio psichico, per chi, come lui, si è gradualmente segregato in casa accumulando oggetti e illusioni come barriera contro la realtà, sua eterna nemica.

Infatti, quando per Fortunato iniziano a presentarsi le prime difficoltà, anche le aspettative di una notte indimenticabile rischiano di volgere inesorabilmente all’isteria. La serata più importante della sua vita è presto in pericolo e per salvarla, Fortunato, dovrà affrontare un intero condominio inferocito e tutti i fantasmi del suo passato, ma pur di avere Rocco è pronto a far scorrere il sangue.

DISAGIO
scritto e diretto da Lamberto Carrozzi
con Serafino Iorli
sound designer Mohammed Ozu

Teatro Cometa Off
via Luca Della Robbia 47
dal 24 al 28 gennaio
ore 21.00 – domenica ore 18.00
info 0657284637 – cometa.off@cometa.org
www.cometaoff.it
Biglietti 10€

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome