Disponibili da oggi, venerdì 16 Dicembre, due singoli del cantautore RAIA, in radio e su tutte le piattaforme digitali (Mind the Gap/Ada Music).
Per far conoscere la sua musica saranno lanciati contemporaneamente ben due singoli.“Cerchio Perfetto” nasce dalla voglia di sentirsi completi per poter riprendere in mano la propria vita dopo una grande delusione. “Cosa siamo per davvero” è un invito a lasciarsi un po’ andare e vivere la vita pensando di più a noi stessi. Raia sarà l’opening–act dei due importanti appuntamenti conclusivi de “LA MIA VOCE TOUR 2022” di Fabrizio Moro: il 18 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 21 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.
Pasquale Raia nasce a Scafati in provincia di Salerno il 4 gennaio 1996 Inizia a studiare pianoforte e canto all’età di 12 anni, seguendo le orme della madre. Nel 2017 frequenta un corso di musical di 3 anni a Roma con i docenti Marco Manca, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone. Comincia a lavorare nel mondo dei musical come cantante-attore. Tra i vari spettacoli messi in scena in tutto il territorio Campano e Laziale e partecipa a vari concerti live con Graziano Galatone, cantante-attore storico del musical di Riccardo Cocciante “Notre Dame de Paris”. Contemporaneamente si iscrive al conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno dove consegue la laurea magistrale in canto pop (nel 2021) e incomincia a farsi spazio nel panorama musicale Campano. Sempre nel 2017 fonda, insieme ai suoi amici, la band tributo ai Coldplay denominata “Colorplay” e si esibisce negli anni in tutto il Centro e Sud Italia. Nel 2018 partecipa come cantante alla trasmissione su Rai1 “Mezzogiorno in famiglia” e recita una scena nella fiction “E’ arrivata la felicità” in onda su Rai2.Nel 2019 abbandona definitivamente il mondo dei musical per dedicarsi completamente alla musica live, alla scrittura dei suoi brani ed inseguire così il suo più grande sogno: firmare il primo contratto discografico.