Unical – Athena candida Bersaglio al Senato Accademico

361

* Le liste per il rinnovo della rappresentanza studentesca dell’Unical per il biennio 2018-2020 sono appena state presentate ed è tempo di rendere ufficiali i nomi dei candidati in pole position. La lista Athena, più forte che mai, è pronta per riconquistare la centralità che merita, visto l’impegno duraturo e costante al servizio della comunità studentesca dell’Ateneo di Arcavacata.

AGOS è ormai una delle associazioni storiche di Athena e contribuisce alla costruzione della lista da circa 6 anni ed è per questo che, con l’intento di favorire la massima resa della del progetto, ha deciso di candidare al Senato Accademico il proprio Presidente. Si tratta di Mihaela Bersaglio, ai più noti come “Mila”, già in carica come rappresentante degli studenti in Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali. Una donna decisa che da sempre impegna tutte le proprie energie per i propri colleghi e per l’Università della Calabria, che in questi anni ha saputo interpretare nel migliore dei modi lo spirito studentesco: l’impegno verso gli altri, la crescita della propria comunità, la serietà nello svolgere il proprio ruolo, la sicurezza delle proprie azioni.

AGOS, travolta da una carica di entusiasmo, riparte quindi dagli ottimi risultati della tornata elettorale precedente, in cui ha sfiorato i 600 voti al Senato Accademico con il suo ex Presidente Giuseppe Santelli e ha eletto 18 rappresentanti degli studenti tra i vari dipartimenti.

Un ringraziamento sentito e immediato per aver contribuito a vario titolo alla nascita delle candidature al Senato e nei dipartimenti va alle associazioni di Giovani IdM, Unicalmondo e l’ex Senatore Accademico Antonio Alessio.

Un grazie speciale va inoltre alle decine di ragazze e ragazzi stanno supportando il nostro progetto e a tutti gli studenti che, ancora una volta, sceglieranno con il cuore la nostra proposta.

*Comunicato stampa

Il Direttivo AGOS

Per info.:

Alfredo Arturi, Segretario AGOS

327 713 2930

a.art.alfread@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome