“Toy Boy” è una canzone con una vibe estiva, una summer hit con un twist malinconico

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Gabriella Marvulli, in arte Priscilla Marvel, è una cantautrice e musicista modenese.
Inizia il percorso cantautorale nel 2012 con il singolo “La Donna errante”.
Gli anni successivi sono dedicati alla sperimentazione musicale e alla partecipazione di numerosi contest.
“Venerdì” è il nuovo singolo, disponibile dal 23 settembre 2022 su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio, distribuito da Alka Record Label. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio.
Disponibile dal 25 gennaio 2023 il videoclip del nuovo singolo “Sempre in guerra”, già in distribuzione digitale dal 11 gennaio su tutte le piattaforme digitali.
“Toy Boy” è il nuovo singolo della cantautrice, disponibile dal 07 giugno 2023, distribuito da Alka Record Label. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural HeadQuarter Studio.

1) Il tuo nuovo singolo “Toy Boy” è uscito per l’etichetta Alka Record Label, vuoi parlarcene?
“Toy Boy” è una canzone con una vibe estiva, una summer hit con un twist malinconico. Il basso e la ritmica rendono il pezzo accattivante, ma il testo nasconde una leggera vena malinconica. Parla di una donna poco più che
trentenne alle prese con un ventenne. Tutti ne parlano come fosse un toy boy ma lei stessa poi ammette di esserci rimasta in mezzo seppur non avrebbe mai voluto. La forza e la fragilità di mescolano in un mix inscindibile.

2) Questo nuovo lavoro ha un filo conduttore con il precedente singolo?
Sicuramente il filo conduttore è la sonorità pop elettronica con il basso che la fa da padrona. Rispetto al singolo Sempre in guerra, Toy boy è più spensierata e allegra ma entrambe le canzoni (compresa Venerdì) sono legate da sonorità indie pop.

3) Da dove trai ispirazione per la tua musica?
Prevalentemente prendo ispirazione dalla mia vita, accadimenti reali che mi hanno lasciato un’impronta emotiva importante. Cerco nonostante tutto di lasciare sempre una vena ironica, che da sempre mi caratterizza e solamente da un anno a questa parte ho capito essere il mio punto di forza.

4) Cover del singolo, chi è l’autore e che messaggio voleva trasmettere?
L’autore è Antonio Marvulli, grafico modenese, nonché mio fratello. Da subito ho pensato ai colori. Associare i colori alla musica è una cosa che ho iniziato a fare dalla canzone Venerdì. Avendo a disposizione molti più strumenti, soprattutto elettrici, ho iniziato a definire molto più chiaramente la vibe che il pezzo mi dà. In Toy Boy ho visto molti colori contrastanti: caldi e freddi. Proprio come la canzone.
L’artwork rappresenta una donna che trattiene a sé il Toy Boy, ma dall’espressione di lui si intuisce che guarda altrove. Mentre lei lo afferra, lui è già da un’altra parte.

5) Quanto è importante per te trasmettere emozioni al pubblico?
E’ molto importante. Credo sia lo scopo principale del progetto, oltre ad essere un mio modo di esprimermi. Se le persone si ritrovano nelle canzoni vuol dire che il mio compito è riuscito. La cosa che mi dà più soddisfazione è vedere le persone che cantano le mie canzoni. Un’altra cosa bella è vedere come il pubblico renda proprio un testo e lo interpreti sulla base del proprio vissuto.

6) Cosa ti aspettati per il futuro del progetto?
Spero di fare tanti concerti. Attualmente sto preparando una scaletta da portare live con la band. E’ molto difficile mettere insieme tante teste, ma spero per l’inverno di riuscire a calcare qualche palcoscenico.
Sicuramente poi vorrei incidere altre canzoni.

7) Per tutti i nostri lettori, come possono mettersi in contatto con te e su quali canali si può ascoltare/acquistare il singolo?
Le mie canzoni possono essere trovate su tutti gli store digitali, da spotify a Apple music. Inoltre è possibile ascoltare le canzoni anche su YouTube dove è possibile trovare anche i videoclip.
E’ molto semplice trovarmi. Basta scrivere il mio nome e sicuramente apparirò tra le prime ricerche. Mi trovano anche su Instagram e Facebook.

www.instagram.com/priscillamarvel
www.facebook.com/priscilla.marvel.official

- 13/07/2023

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI