Mercoledì 27 maggio alle ore 18:00, in diretta Facebook, Gianluca Dotti di Wired modera il minitalk dal titolo “#UnitedWeStand: amplificare, innovare, supportare lo spettacolo dal vivo”: ospiti musicali Noemi e Sherol Dos Santos.

Gli spettacoli dal vivo, musica e teatro, sono il tema della puntata, di un settore produttivo che più di tutti crea emozioni. Che sia live in uno stadio e in un teatro o in diretta su una piattaforma streaming, l’unicità della performance artistica è la sua dimensione sociale: come evolve e si innova lo spettacolo dal vivo in una società politonale e complessa come quella del nostro tempo, pur mantenendo lo stesso appeal di sempre?

#UnitedWeStand è il quarto di una serie di appuntamenti in collaborazione tra Wired e Regione Lazio, tramite Lazio Innova, che raccontano il mondo dell’innovazione e delle startup con le voci dei protagonisti.

“Sono emozionata e felice di partecipare a #UnitedWeStand con un’artista come Noemi, tanti autorevoli esponenti del settore e due eccellenze come Wired e Lazio Innova. In un momento di crisi mondiale, è importante supportare le iniziative che cercano di darci risposte e positivamente aprirci a nuove proposte per progettare un immediato futuro nel segno della sicurezza e della cultura. Quelli della cultura e della musica sono, infatti, due tra i settori più colpiti. Per questo, insieme, tutti insieme, ce la faremo” ha dichiarato Sherol Dos Santos,

#UnitedWeStand è un’iniziativa sostenuta attraverso i fondi SIE per valorizzare le imprese associate agli Spazi Attivi di Lazio Innova o beneficiarie dei Fondi europei.

Partecipano: Simone Giustinelli (Autore e conduttore L’ultimo nastro di Krapp – Talent Working Spazio Attivo Colleferro), Francesca Calenne (Responsabile Spazio Attivo Colleferro), Massimo Bonelli (Icompany – organizzatore 1 maggio), Noemi (artista), Sherol Dos Santos (artista), Maila Sansaini (Direttore Generale NUOVOIMAIE Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori), Lorenzo Sciarretta (Delegato Politiche giovanili Presidente Regione Lazio – Lazio Sound), Katia Caselli (ATCL Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio). Mercoledì 27 maggio ore 18:00 diretta su www.facebook.com/lazioinnova e sulle pagine Facebook di Wired e della Regione Lazio.

Recentemente uscita con i singoli Pleiadi e Self Control per Instant Crush Records, Sherol Dos Santos, italiana di origine capoverdiana, si è fatta conoscere dal grande pubblico X Factor 12 dove, oltre a conquistare i live, ha convinto pubblico e critica, entrando nelle grazie di Manuel Agnelli, che l’ha anche voluta al suo fianco in Ossigeno.

L’evento èpromosso da Regione Lazio tramite Lazio Innova
con Noemi, Massimo Bonelli, Lorenzo Sciarretta, Maila Sansaini e molti altri

modera Gianluca Dotti di Wired

Sherol Dos Santos Instagram: @sheroldossantos – Site: www.instantcrushrecords.com/sherol – Instant Crush Records Instagram: @instantcrushrecords Site: www.instantcrushrecords.com Mail: info@instantcrushrecords.com

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome