“Rolling Thunder”, il nuovo album della rock band M.I.L.F.

8

E’ uscito Rolling Thunder il nuovo album della rock band M.I.L.F.

ROLLING THUNDER E’ PRESENTE IN TUTTI I DIGITAL STORES E PIATTAFORME STREAMING.

Spotify iTunes AmazonGoogle Play 

E’ uscito Rolling Thunder, il nuovo album dei M.I.L.F, un viaggio sfrenato all’insegna dell’hard rock più potente, tinto di blues e sleaze, con sonorità moderne ed attuali che si rifanno alla tradizione anni’70-’80 dei mostri sacri del rock’n’roll losangelino. Frutto di un lungo e meticoloso lavoro in cui nulla è stato lasciato al caso, per questo lavoro il team che ruota intorno alla band si è allargato e ad occuparsi dell’aspetto editoriale è la rinomata SAIFAM MUSIC GROUP, azienda leader nel settore musicale. Che dire? Stay Rock Stay M.I.L.F!

HOTTEST DREAM
Primo singolo e brano di apertura del disco, in Hottest Dream si parla di come non sempre si è pronti per l’amore e molto spesso lo si cerca per poi ripudiarlo.

SELL YOUR PILLS 
È una canzone che tratta il tema della droga. Come succede in molte parti del modo i bambini sono i più sfruttati e questa pezzo parla di come proprio un bambino cerca di fuggire da questa vita ma nel farlo incontra la resistenza dei suoi sfruttatori.

BABE
Secondo singolo estratto, affronta in  maniera graffiante il tema della libertà sessuale e del “politically correct” che va contro l’apertura mentale: qualità che ci si è guadagnati negli anni, oggi è una caratteristica comune e degna di tutto rispetto.

BLAME IT ON THE VODKA
Brano che parla esplicitamente di una sbronza a base di Vodka, metafora di una ragazza che ha fatto “ubriacare” d’amore il protagonista.

LAST HAND
Il tema in questo caso è il  gioco d’azzardo: ci si ritrova a giocare l’ ultima mano davanti al “Diavolo tentatore”, ma molto probabilmente l’ ultima mano lo è in tutti i sensi.

intramezzo
I HAVE A DREAM (solo per versione fisica)

In una situazione attuale mondiale che ci vede gli uni contro gli altri, in cui i concetti di uguaglianza, fratellanza, equità sono oramai per pochi e molto spesso celati dietro un velo di ipocrisia è giusto, e forse anche bello,che venga ricordata al mondo la storia passata. Questo intermezzo, scelto con cura per presentare il pezzo successivo, Peace or War, è presente però solo nelle copie fisiche del disco.

PEACE OR WAR
Canzone ispirata dai tragici avvenimenti in Siria ed in Palestina e che parla proprio di un mondo devastato, visto dagli occhi di chi vive in quei luoghi. Popolazioni che costantemente passano dalla pace al terrore e proprio in questi momenti sognano un futuro privo di guerre e di discriminazioni.

UNLEASH THE BEAST
La passione per le moto è forte, tanto da litigare con la propria donna anche solo per fare un giro e sentire il suono di quel motore nelle orecchie, un rumore che ti fa star bene.

CRAZY FOR LOVE
È una ballad molto triste e malinconica, in cui si racconta di una persona che cerca di recuperare l’amore perso, ma in questo caso senza un lieto fine.

INNER FIRE
Si dice amore a prima vista quando si sente un fuoco dentro anche solo incrociandolo sguardo della persona da cui siamo attratti: si crea spesso così una complicità che è destinata diventare molto di più.

BAD BOYS
Anche se non siamo negli anni ‘80  nessuno ci impedirà di continuare a fare casino e ad essere stravaganti!

MAMA KIN
Il disco si conclude con un omaggio ad una delle band che ha fatto e continua a fare storia nel mondo musicale, gli Aerosmith!

Biografia:

Questa volta non parliamo di “Mother I’d Like to Fuck”, ma della band Hard/Rock fiorentina chiamata “Make It Long ‘n Fast”. La storia dei M.I.L.F. ha avuto inizio nel 2010 come un nuovo ed eccitante progetto che include un mix di Hard/Rock, Glam/Metal e Punk. Dalla loro nascita la band ha suonato nei migliori club d’ Italia come l’Honky Tonky, il Legend e il Rock ‘n’ Roll a Milano, le Officine Sonore a Vercelli e in tantissimi altri sparsi per la penisola, aprendo live di band come i Punkreas. Tutto questo movimento ha portato a una conseguente crescita di pubblico.

In ogni show generalmente non mancano alcune cover degli artisti che influenzano da sempre i M.I.L.F, come AC/DC, Queen, Motley Crue, Aerosmith, Guns ‘n’ Roses, Cult, Dead Daisies e Kiss. Nel 2016 firmano il loro primo contratto discografico con la Buil2Kill Records, dando alla luce il loro primo disco dal titolo “More Than You“, acclamato da pubblico e critica.

Dopo alcuni cambi di lineup la formazione attuale vede Simone Galli (Voce), Zip Faster (chitarra, cori), Ciccio (chitarra, chitarra acustica, cori), Andrea Devoti (basso), Mirko Bernardi (batteria). Marzo 2018 insieme all’uscita del singolo, “Hottest Dream” la band annuncia di aver firmato un contratto di management con Sorry Mom! e nell’anno successivo segue la firma con Volcano Records & Promotion con la quale esce l’album “Rolling Thunder” nel gennaio 2020, anticipato dal singolo Babe.

www.facebook.com/MILFROCK

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome