Esce venerdì 27 novembre “Presente” l’album di debutto del cantautore romano Emanuele Bianco. Il disco, che contiene 15 brani, è già disponibile in pre-order su Spotify: https://believe.ffm.to/presente
 
Questo disco rappresenta per me un primo traguardo importante, dichiara Emanuele. Un agglomerato di emozioni che attraversa gli ultimi anni della mia vita. Finalmente un sogno che si realizza, anche se non lo avrei mai immaginato così.  In quest’ultimo anno sono successe cose imprevedibili, ma si sa che la vita spesso non va come pianifichiamo. Questa pandemia ha scombussolato i piani di tutti e non ha risparmiato nessuno. Non sarà un’uscita classica, non ci saranno in-store tour o live, ma comunque per me sarà un’uscita speciale, indelebile“.

Emanuele Maracchioni in arte Emanuele Bianco, romano classe 1993, è un cantautore, musicista e produttore italiano. Per lui, la popolarità arriva dopo aver aperto le due tappe romane di Fabrizio Moro al Palazzo dello Sport, nello stesso giorno fatto uscire, solo in digitale, tre singoli “Tu sei”, “Buona fortuna”, “Cara Sofia” ed essere stato l’opening act anche per la data del tour di Moro il 26 ottobre 2019 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).
 
Prenota “Presente” su Spotify
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here