Nothin’ Near è il nuovo singolo del producer Ädept ft. Blue Oni Sin & Elsha

11

Nothin’ Near è il nuovo singolo di Ädept che anticipa il nuovo album in uscita a breve su tutti i digital stores.

Ädept è un producer che proviene da Salt Lake City (Utah) e ci presenta il nuovo singolo dal titolo Nothin’ Near con il featuring di Blue Oni Sin & Elsha.

Il produttore Ädept parla con orgoglio della sua nuovissima canzone Nothin’ Near, il primo singolo dal suo prossimo album di debutto The Ädept Files. Troviamo una fusione di elementi della musica elettronica insieme con Pop e Hip Hop, Ädept in questo brano crea un paesaggio sonoro sognante e melodico che è magnificamente completato dalla voce divina della cantante Elsha riconoscibile nel ritornello.

Il rapper Blue Oni Sin partecipa alla canzone con due versi molto riflessivi. Il risultato è un brano unico e senza tempo di appello pop ma con una atmosfera indie.

Dai un’occhiata e un ascolto a Nothin’ Near disponibile ora su tutte le principali piattaforme di streaming e cerca il prossimo album di debutto di Ädept intitolato The Ädept Files, in arrivo presto!

Biografia di Ädept

Ädept è un produttore di 31 anni che proviene da Salt Lake City, nello Utah. Dopo essere sopravvissuto a un terribile incidente d’auto che lo ha lasciato paralizzato, Ädept ha trascorso innumerevoli ore in studio senza sosta perseguendo la sua passione per la produzione musicale. Ora sta lavorando al suo album di debutto The Ädept Files che presenterà vari cantanti e artisti tutti incentrati sulle produzione dello stesso Ädept.

Ascolta “Nothin’ Near” qui:

Spotify

https://open.spotify.com/album/7enIgzVMGnSRO0khUBdeDa?si=qlXn0oJqQ72Asw0Ui2IeTw

Apple Music

https://music.apple.com/us/album/nothin-near-feat-blue-oni-sin-elsha/1472800322?i=1472800323

Contatti

Soundcloud: https://soundcloud.com/user-312515778

Follow Ädept: www.instagram.com/yourstrulyadept/

Follow Elsha: www.instagram.com/thedanisaurusrex/

Follow Blue Oni Sin: https://www.instagram.com/kid_meakai/

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome