“No Title” di Invisible Joe e The Mushroom Gorilla: tra hard rock ed alternative rock

4

Invisible Joe & The Mushroom Gorilla è una band tedesca tedesca hard rock / alternative rock, che offre energia e melodie accattivanti dal 2018. La band è composta da quattro membri esperti guidati dalla voce sensuale ma potente di Aline. Il loro EP di debutto “No Title” è stato rilasciato nel 2019, combinando il suono dei primi Halestorm, le forti vibrazioni dei Led Zeppelin e il grande potere dei Garbage.

“Surreal” ci offre una grande energia rendendo impossibile rimanere fermi durante l’ascolto. “Identity” è una delle canzoni più diverse, triste e felice, veloce e lenta allo stesso tempo. I cambiamenti costanti dell’umore e del suono della canzone rendono impossibile annoiarsi o smettere di ascoltarla. L’ultima canzone chiamata “Solar” fa un punto in “No Title” unendo sentimento di nostalgia e ispirazione per il futuro, lasciando un retrogusto molto soddisfacente con una forte attesa delle canzoni future di Invisible Joe e The Mushroom Gorilla.

Durante l’intero EP “No Title” troviamo grandi assoli di chitarra che si fanno piacere all’orecchio e la voce di Aline risplende brillante, mostrando le sue grandi capacità e il suo controllo, così come una gamma vocale piuttosto impressionante. L’EP “No Title” è un prodotto musicale solido ma diversificato, poiché ogni brano è autonomo e, allo stesso tempo, si realizza da solo. Per tutti gli appassionati di hard rock, voci femminili brillanti e amanti delle melodie orecchiabili, vale la pena ascoltare l’EP “No Title” di Invisible Joe e The Mushroom Gorilla.

Link per lo streaming dell’ep:

https://open.spotify.com/album/11BFAkIr4OVMUfQJJtpNl2

web links:

https://www.facebook.com/invisible.joe.and.the.mushroom.gorilla/

https://www.instagram.com/invisible_joe/

https://www.youtube.com/channel/UCcpc-urW-N6Q7UZdEiMS6HA

https://invisiblejoeandthemushroomgorilla.bandcamp.com/

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome