nàe torna con “Vortice”: un invito a lasciarsi andare

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Esce il 13 giugno 2025 il nuovo singolo di nàe (alias Elena Sanchi), dal titolo evocativo “Vortice”, prodotto da Alessandro Ciuffetti al Naïve Recording Studio di Fano. Il brano rappresenta un crescendo emotivo: un passo avanti nella narrazione intima di un’artista che fa della fragilità una risorsa creativa, in un equilibrio tra malinconia e speranza.

Un sound sospeso tra elettronica e cantautorato

nàe unisce per la prima volta eleganti tessiture elettroniche e cantautorato liquido, lasciando che la sua voce, lieve e autentica, si adagi su synth profondi e atmosfere avvolgenti. Le liriche, intime e mai banali, raccontano il momento del bivio: cedere al cambiamento e fluire nell’incertezza, anziché resistere Nuova fase, nuovo progetto.

Dopo l’EP di debutto “controluce” (gennaio 2024) e una serie di esibizioni live a festival come Marecchia Dream Fest e Arena Women Fest, nàe avvia con “Vortice” un progetto più maturo e personale, Il singolo anticipa un album atteso per l’autunno, promettendo spazi emotivi di grande intensità.


Ascolta “Vortice” su Spotify

Con “Vortice”, nàe consegna un brano che non punta al rumore, ma all’ascolto: una pausa culturale in cui lasciarsi avvolgere dal chiarore presente nell’interiorità.

- 20/06/2025
TAGS: nàe vortice

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI