Moran Dix – è uscito il video di “Mask and beliefs”

60

“Nothing is as it seems”, questa è la frase con cui tutto ha avuto inizio…Nulla è ciò che sembra. La musica di Moran Dix nasce a 14 anni da poesie, pensieri, racconti e confidenze, scritte attraverso una specie di diario, diventano delle vere e proprie canzoni solo un anno fa quando decide di creare “il suo mondo”, mondo contaminato dallo stile gothic, dark, boudoir…. Un mondo fatto di molte domande sul potere, sul peccato e sull’accettazione…Nell’Agosto del 2018 esce “Demon Divine”, singolo di debutto dove racconta in maniera metaforica il disturbo borderline di personalità, personalità duplice, dove dolcezza e rabbia, odio e amore, rifiuto e eccessiva comprensione risiedono nello stesso individuo destabilizzando le relazioni che si instaurano. Mentre nel Novembre del 2018 esce “Call me”. Quest’ultimo parla di maschere pesanti che si portano per essere accettati dagli altri e nonostante le maschere e le “armature” non riuscire molte volte a contenere le nostre emozioni che sono e saranno sempre le nostre verità e le nostre essenze.

E’ uscito il video relativo al terzo singolo dal titolo “Mask and beliefs”, singolo che avuto la collaborazione di ben due producer: uno è Ruben Lo Gerfo e uno è Luca Panebianco, insostituibile professionista. Il regista per il video è Samuele Basso.

Mask and beliefs” è il terzo singolo di debutto per la preparazione di “Karma album” che dovrebbe uscire a fine anno. “Mask and beliefs” parla dei nostri capricci, di come ci piace alle volte “fingere” quello che non siamo e di come alcune persone non siano pronte a “recitare” ma a dire la propria prendendosi dei rischi.

link al video: https://www.youtube.com/watch?v=DrJWjvItVrQ

link per l’ascolto su Spotify: https://open.spotify.com/album/5xcW0RWbAQ4Ys7GRB2cwyr

Weblinks:

https://www.facebook.com/Morandixdix/

https://www.youtube.com/channel/UCizJdVgzJJrjxvfiSTOaSgA

https://www.instagram.com/moran_dix/?hl=it

https://open.spotify.com/artist/5jdOFBsZ4cECOLFW7L7AJu?si=5VU0xtqPRZ-TLTt-mpcmRw

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome