Love Ghost – è uscito “Pink Car”

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Il quintetto di Los Angeles – Finnegan Bell [voce solista, chitarra], Ryan Stevens [basso, cori], Daniel Alcala [chitarra, ingegnere, cori], Samson Young [batteria, cori] e Cory Batchler [tasti, cori voce] – si muove in uno spazio tra il grunge etereo e l’hip-hop lo-fi. Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise due volte e Alternative Beats), Apple Music (Breaking Hard Rock 3 volte, Fresh Blood e Rise and Grind), SoundCloud (Fresh Pressed, Amped Rock and Rock for Running: Sprint) e Pandora (New Punk Now due volte). Sono stati presenti nelle classifiche radiofoniche alternative per 2 mesi nel 2020.

Sono stati in tour in Irlanda, Giappone e hanno suonato sul palco principale del festivalfff in Ecuador. Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme.
Alcune parole su “Pink Car”:

La nuova canzone di Love Ghost chiamata “Pink Car”. È una canzone emo, trap, d’amore sulla scia di Lil ’Peep e Juice Wrld (ma con strumenti dal vivo).

Una canzone triste in chiave maggiore: PINK CAR è la nuova uscita dei LOVE GHOST. Le atmosfere sono quelle a cui Finnegan e compagni ci hanno abituato. Il protagonista cerca se stesso come una nave perduta che forse ritrova la strada proprio grazie all’amore ricambiato per la sua Lei, che lo accetta così come è. Ma le cose cambiano, l’amore si trasforma, i sentimenti diventano rimpianto. Questa auto rosa viaggia su autostrade emo e trap piene di cicatrici mentali e ci porta in mondi lontani, forse fino su Marte…

- 19/02/2021

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI