LORENZO MAGGI: THE ITALIAN BOHEMIEN

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Nome: Lorenzo

Cognome: Maggi

Età: 26

Altezza: 1.86

Città: Roma

Nazionalità: Italiana

Brani pubblicati: Anima fragile, Dopo di te, Ti amo

Periodo di attività: dal 2018

Genere musicale: Pop, Rock

Piattaforme: Spotify, Youtube, Apple music, Dezeer, Amazon music e tutti i digital stores

LORENZO MAGGI cresce tra Roma, Los Angeles e Londra dove coltiva continuamente la sua passione per la musica frequentando club e suonando con artisti internazionali. Tra i suoi cantanti preferiti troviamo Battisti, Vasco, Cobain e Jimi Hendrix. Lorenzo Maggi ha un passato molto difficile ma non si è mai scoraggiato, andando sempre avanti; e forse sarà proprio questa sua determinazione che lo farà riuscire nel campo musicale. E’ un ragazzo alla mano e solare ma spesso anche malinconico e triste. Ama stare in mezzo alla natura.

E’ uscito da poco con un nuovo singolo ‘’Anima fragile’’ , con edizione ThaurusThaurus publishing srls.,

e sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan. Nel giro di poche settimane ha già raggiunto più di 300mila streams che continuano a crescere. Il pezzo è stato prodotto da Antonio Marcucci, produttore e chitarrista dei Tiromancino, mixato da Simone Asilo e masterizzato in uno dei studi più importanti a livello nazionale , il Foward Studio di Roma.

Dice di aver preso ispirazione da una ragazza con cui ha chiuso i rapporti e che voleva riconquistare. Diverse etichette discografiche gli stanno facendo la corte, ma ancora non sappiamo nulla di concreto. Stile da Rockstar e fascino da divo degli anni 60, Lorenzo Maggi è veramente ambiziosissimo. Vede un futuro internazionale, gli stadi e un featuring con Post Malone. Sta lavorando in queste settimane giorno e notte chiuso in una villa nella campagna Romana con il proprio team (Impronte records, Flavio e Claudio Zampa) per terminare il suo nuovo album. Abbiamo avuto modo di ascoltare qualche nuovo inedito al suo concerto, e siamo rimasti veramente estasiati. Lorenzo Maggi ha tutte le carte in regola per realizzare queste cose, non ci resta che augurargli il meglio.

LINK social Lorenzo Maggi :

-Link instagram: https://www.instagram.com/lorenzoxmaggi/

-Link canale Spotify: https://open.spotify.com/artist/3hALHCp2SPIMPbpzVMykXV

-Link canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCn8O7MKQsC2mPWgXB2GzycQ/about

- 05/05/2022

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI