Finalmente in formato ebook, finalmente con una copertina che le piace sul serio: verde, il colore preferito dal figlio dell’autrice, Luana Troncanetti. Senza troppi fronzoli, diretta, immediata: esattamente come il libro.
«Nelle sue precedenti edizioni non ho mai potuto scegliere la copertina, stavolta ho avuto il piacere di progettarla senza che qualcuno mi imponesse figure stereotipate e quintali di rosa. I due mostricini (tre, considerando l'”orsacchiotto” della creaturina più piccola) li ho ideati io, la grafica è opera della mia amica Giada Francia», mi racconta, mostrando tutta la sua soddisfazione e la sua consueta esuberanza.
Si acquista in pochi istanti cliccando qui , anche se non si dispone di un dispositivo di lettura Kindle. Basta scaricare l’app di lettura gratuita Kindle.
Potete leggere qui le recensioni relative alla versione in cartaceo.
Questa in ebook è una versione più snella, liberata da diversi periodi troppo “ingessati” dal lavoro degli editor che ci hanno messo le mani nelle varie edizioni, e che lascia emergere appieno lo stile scanzonato, leggero e soprattutto molto personale di Luana Troncanetti.