ILION torna con il secondo singolo “NON PENSI”

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

La nuova formazione campana ILION torna con “NON PENSI ” un coinvolgente inedito dalle sonorità minimaliste con influenze pop e di musica elettronica che rappresenta il conflitto tra sentimenti e razionalità. 

A breve distanza dall’uscita del singolo d’esordio, Acqua Profumata, ILION torna con un nuovo brano dalle sfumature esistenzialiste, ribadendo l’obiettivo della band campana: esplorare, attraverso le diverse declinazioni del progetto, le molteplici complessità della condizione umana.

NON PENSI incarna il conflitto eterno tra emozione e ragione, tra istinto e razionalità, offrendo una riflessione intima e lucida sull’elaborazione dei traumi. ILION invita a una consapevolezza profonda: il processo di guarigione emotiva passa attraverso soluzioni che, anche se temporanee, aiutano a lenire il dolore e ad affrontare le sfide dell’esistenza.

Su una produzione elegante e minimalista, il sound di ILION fonde con maestria elementi pop e influenze elettroniche, creando un’atmosfera coinvolgente e di grande impatto emotivo per chi ascolta.

Con NON PENSI, ILION dimostra ancora una volta la sua capacità di intrecciare introspezione e dimensioni astratte con una visione chiara e realista della realtà. Un brano dal potente valore catartico, in grado di stabilire una connessione profonda tra l’ascoltatore, il paesaggio sonoro e la narrazione.

Il brano è stato scritto da Giovanni Mario Bortone, Gennaro Bortone e Pietro Nacca, con il progetto fotografico curato da Alessandro Nardelli e l’artwork realizzato da Gianmichele Mannillo.

Ascolta in digitale

 

- 27/11/2024
TAGS: ILION

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI