Elezioni | A Marano Marchesato (CS) stravince Domenico Carbone che diventa vicesindaco

1375

La forza dell’azione concreta con il faro delle radici e dell’amore per il proprio territorio. Così si può riassumere la vittoria della lista Insieme 2.0 nelle elezioni da poco svolte a Marano Marchesato. L’amministrazione ha lavorato bene e i cittadini hanno guardato ai risultati, alla progettualità e al fare tangibile. Ed ecco Domenico Carbone, vero protagonista e vincente alle elezioni di Marano Marchesato. Primo con 263 voti (più di cinquanta voti sul secondo eletto, in quota Laboratorio Civico con la Lista Insieme 2.0 con il confermato sindaco Eduardo Vivacqua. Un imponente risultato che ha premiato il significativo lavoro svolto da Carbone nella precedente legislatura, nelle vesti di assessore alle politiche sociali e giovanili. Domenico Carbone adesso sarà anche vicesindaco con delega alle politiche sociali, politiche del lavoro, ambiente, randagismo, cultura e patrimonio.

«È stato un importante risultato che mi ha riempito di orgoglio e mi stimola per questi cinque anni che verranno. Il tutto con lo stesso spirito e l’amore di sempre, quello che provo per il mio paese». Si dice ancora pronto, Carbone, sulla scia di quanto fatto sinora (non poco). «Ringrazio il sindaco Eduardo Vivacqua e tutta la lista Insieme 2.0. Siamo una squadra che ha agito e che lavorerà sempre unita per il bene di Marano Marchesato. Cercherò di ripagare la grande fiducia che mi è stata data – ha infatti rimarcato – lavorando con più passione e amore dei cinque anni passati. Mi impegnerò a fondo provando ad essere l’amministratore di tutti e sempre e solo con la voglia di donarmi per il mio paese che amo profondamente». Radici solide, dunque, da cui trarre linfa per meglio agire nel territorio, sempre con competenza, entusiasmo e con la passione costante che, a quanto pare, non si è affievolita, tutt’altro.

Articolo precedenteCineTeatro L’Aura sabato 16 giugno evento speciale con Sergio Stivaletti
Prossimo articoloOrdo Mortis di Salvatore Conaci
Antonio Sergi
Antonio Sergi è giornalista pubblicista. Nato il 6 luglio 1988 a Reggio Calabria, dopo gli studi universitari si è specializzato in cooperazione internazionale e ha conseguito master in diritto. Ha pubblicato saggi e romanzi. Autore e conduttore di programmi radiofonici e televisivi, ha lavorato e collaborato per diverse emittenti televisive locali e nazionali, ricevendo riconoscimenti per il suo lavoro. Attualmente insegna giornalismo televisivo, collabora con Gazzetta del Sud e ilGiornale.

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome