HomeMusicaHip HopDisponibile in digitale il nuovo singolo del palermitano SLVTR

Disponibile in digitale il nuovo singolo del palermitano SLVTR

SLVTR è pronto a far sentire la sua voce con il nuovo singolo “SANGU MIU”, disponibile a partire dal 20 gennaio su tutte le piattaforme digitali. Il brano è stato prodotto in collaborazione con Nebbia feat. EliaPhoks e pubblicato dall’etichetta discografica lombarda Evox3music.

Con questo brano, SLVTR racconta la storia di una relazione tra due persone dalle personalità contrastanti ma legate indissolubilmente dall’intensità del loro sentimento.

La produzione del brano è stata curata nei minimi dettagli e presenta una cifra stilistica innovativa, ricca di contaminazioni tra suoni differenti che riesce a posizionarsi al di fuori delle etichette di genere. Le liriche di SLVTR ed EliaPhoks si fondono perfettamente con il ritmo trascinante del brano, creando un’atmosfera immersiva che cattura completamente l’ascoltatore.

Il singolo “SANGU MIU” è accompagnato da un videoclip visual, prodotto e diretto da SLVTR stesso, disponibile su YouTube dalle ore 14 di venerdì 20 gennaio. Mix, master, artwork e grafiche del progetto sono interamente a cura di SLVTR.

Non perdete l’occasione di scoprire la nuova direzione artistica di questo artista poliedrico a cui seguiranno altri interessanti progetti nel 2023.

spot_img

ALTRI POST DELL'AUTORE

TRENDING POSTS