Debunk – “Flower Power” è il nuovo singolo

24

Nella vita puoi essere un balordo, ma di fronte ai problemi devi essere tosto. Questo il tema che ruota intorno al nuovo singolo dei Debunk, Flower Power, anticipazione del nuovo disco, “Doped Life“, che uscirà in autunno.

Flower Power è la rappresentazione proprio di questo genere di persona: fuma erba dal mattino alla sera cercando di convivere con le persone normali, anche se il suo pensiero è sempre rivolto ad un mondo in cui la normalità non è di casa; quando però è necessario, sa che deve cambiare rotta e mettere la testa sulle spalle.

Il video che accompagna il singolo è diretto da Luca Massarenti.

link al video: http://www.youtube.com/watch?v=S-ubq9xOzMs

I Debunk nascono nel 2011 in provincia di Reggio Emilia. Dopo varie vicissitudini e qualche EP, la formazione prende la sua forma attuale nel 2017. Il trio, composto da membri di Raw Power ed ex Los Fastidios, ha condiviso il palco con GBH, Nabat, Cripple Bastards, Raw Power, Ratos de Porao e Nuclear Assault. Attualmente la band sta registrando un LP di dodici pezzi dal titolo “Doped Life”, con influenze di band come Pennywise, Good Riddance e Nofx, anticipato dal singolo Flower Power.

www.facebook.com/debunkhc

www.instagram.com/debunkhcpunk

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome