HomeMusica“Baciami” è il nuovo singolo di Gianluca Bassi

“Baciami” è il nuovo singolo di Gianluca Bassi

Si consuma così il piccolo/grande melodramma della fine di un amore: lungo la traiettoria di un ultimo bacio. Un atto unico intimo e privato diventa il modello di una rappresentazione universale, nel cui gioco delle parti risulta facile immedesimarsi.

La melodia corre su binari armonici comodi e affascinanti; il telaio ritmico sembra voler mantenere una trama sospesa, dall’incedere sobrio ed elegante.

“Baciami” è una canzone intrigante che indaga le vie dei sentimenti, tanto travolgenti e splendenti, quanto amare e solitarie.

Arrangiata da Alberto Rapetti e pubblicata da Rnc Music/Battitorumore con distribuzione Believe Digital.

 Biografia

Gianluca Bassi è un cantautore Pugliese di origine, Bergamasco di adozione.

Ha al suo attivo molti concerti e partecipazioni, con ottimi piazzamenti, a concorsi nazionali. Da anni porta avanti il suo progetto artistico che vede coinvolti professionisti del settore musicale. E’ al suo quinto singolo che anticipa un EP di prossima uscita.

Roberto Santoro, cantautore, scoperta del grande talent scout e discografico Angelo Carrara, Roberto Santoro ha all’attivo quattro album e svariate collaborazioni, da Mauro Pagani a Francesco Baccini, a M.L. Fegiz.

Si propone qui in veste di autore.

spot_img

ALTRI POST DELL'AUTORE

TRENDING POSTS