Away From Here: il loro debutto con “People Always Leave”

63

People Always Leave è il primo singolo degli Away From Here pubblicato l’8 Ottobre 2018 ed estratto dall’EP d’esordio All The Feelings Come Out. Il lavoro è un concept album in cui i 5 sentimenti (amore, tristezza, rabbia, felicità e malinconia) vengono rappresentati ognuno da un brano diverso e People Always Leave è la “tristezza”. La canzone esprime la sofferenza che si prova quando la persona amata ci abbandona e la conseguente chiusura in noi stessi: ci chiediamo dove abbiamo sbagliato e cosa c’è che non va in noi, perché sia potuto accadere nonostante tutto l’impegno e la dedizione.

Gli Away From Here sono una band pop punk fondata nel 2016 da Francesca Urso e Andrea Ricchetti e caratterizzata da un’interessante combinazione di voce femminile e maschile.

Il gruppo è composto da cinque membri: Francesca Urso (voce), Andrea Ricchetti (seconda voce / chitarra), Fabiano Dall’asta (chitarra), Giovanni Camposano (basso) e Luca Bajardi (batteria).

Il quintetto ha pubblicato il primo EP All The Feelings Come Out in cui ogni canzone simboleggia un sentimento diverso come tristezza, felicità, malinconia, amore e rabbia da cui ha origine il nome stesso dell’EP.

L’8 ottobre 2018 la band pubblica il videoclip del singolo d’esordio People Always Leave, brano che è stato tramesso da emittenti radio inglesi come EGH Radio, Teri’s Music Matters UK e TR1 Radio UK.

La band si aggiudica anche le prime apparizioni sulla stampa anglosassone, come per il 52° numero del giornale inglese musicale “Stencil Magazine”, ottenendo così consensi positivi anche dal pubblico estero. Oggi gli Away From Here sono pronti ad affrontare concerti in giro per l’Italia con lo scopo di promuovere il loro lavoro.

link al video di “People Always Leave”:

https://www.youtube.com/watch?v=te3oUNKZEgI

pagina facebook:

www.facebook.com/weareawayfromhere

LASCIA UN COMMENTO

Prego, inserisci il tuo commento
Prego, inserisci il tuo nome