HomeMusica ElettronicaElectroALEXIS - “Closer" sempre più hit

ALEXIS – “Closer” sempre più hit

Dev’essere l’obiettivo di Alexis giocare a rialzo,  un singolo questo che apre ad un album a nostro avviso perfetto e di livello, dove tutte le canzoni troveranno estimatori perché nel suo insieme il disco riesce nel risultato di poter piacere a una platea sterminata o meno di spettatori senza risultare frammentato o troppo eterogeneo.
 
Alexis ribadiamo ha la capacità di prendere certo pop piatto, scolastico, banale e con testi pre-adolescenziali e renderlo profondo. Senza rinunciare alla propria identità come in questo singolo, Closer, che resta impressa nella mente scavando da subito nelle nostre più profonde emozioni. Non siamo più tanto abituati ad un pop di questo tipo dove la voce, ben curata, si fonde magistralmente ad ogni elemento musicale, dove l’elettronica ben regolata ci addirittura evochi lo spirito di Alexis che ci spiazza poi d’improvviso con un ritornello degno della più influente pop star.  Ci troviamo di fronte ad un capolavoro ad un brano che sarebbe ben adatto a fare da colonna sonora ad un film di Hollywood o chissà quale serie televisiva.
 
Il video anche ben strutturato , magico e che rappresenta al meglio l’evoluzione di questo artista raccoglie già migliaia di visualizzazioni su youtube. Un grande in bocca al lupo e che questo talento possa regalarci presto nuove grandi emozioni .. 
 
spot_img

ALTRI POST DELL'AUTORE

TRENDING POSTS