M’BARKA BEN TALEB CANTA CHARLES AZNAVOUR. Teatro Avanposto 28 marzo

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Giovedì 28 Marzo 2019 alle ore 21 al teatro Avanposto Numero Zero, via Sedile di Porto 55 Napoli, si terrà il concerto “M’Barka Ben Taleb canta Charles Aznavour” con Arcangelo Michele Caso, Raffaele Vitiello e Gianluca Mercurio. L’artista italo-tunisina canta il mondo del Mediterraneo arabo-francese-napoletano con un omaggio all’istrione francese scomparso lo scorso Ottobre proponendo alcuni dei suoi più grandi successi. Sarà dunque uno spettacolo multietnico in cui si mescoleranno i ritmi del Sud Italia e quelli del Nord Africa.

M’Barka Ben Taleb è reduce anche da successi cinematografici tra i quali “Passione” di John Turturro che l’ha voluta anche in “Gigolò per caso”, che vede nel cast Woody Allen, Sharon Stone, John Turturro, Sofía Vergara e Vanessa Paradis. Nel Film “Non c’è più religione” di Luca Miniero , inoltre, ha interpretato il brano “Guaglione”, tra le colonne sonore del film, tratto dall’album “Passion Fruit”.

Ingresso 15 euro. È preferibile la prenotazione alla mail botteghino@avanpostonumerozero.it oppure sulla pagina fb Avanposto Numero Zero. Per informazioni 3475829507

 

Per informazioni stampa e accrediti
Simona Buonaura
3479375905
comunicazione@avanpostonumerozero.it

- 21/03/2019

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI